report degli analisti

2022 Gartner® Magic Quadrant™ 2022

for Enterprise Backup and Recovery Software Solutions

2022 Gartner Magic Quadrant

Rubrik è stata nominata LEADER. Ancora una volta.

Scarica il report completo

marketo_loading_message

Per il terzo anno consecutivo, Gartner ha nominato Rubrik leader nel Magic Quadrant for Enterprise Backup and Recovery Software Solutions.

Le aziende come la tua hanno necessità di proteggere i dati da attacchi cyber, monitorare continuamente i rischi e recuperare prontamente dati e applicazioni.

Rubrik è il fondatore di Zero Trust Data Security™ e continua ad essere riconosciuto da vari esperti come leader nell'aiutare le organizzazioni a proteggere i propri dati.

Gartner non avalla alcun venditore, prodotto o servizio descritti nelle sue pubblicazioni di ricerca, né suggerisce agli utilizzatori di tecnologie di scegliere solo i venditori che abbiano ricevuto le valutazioni più alte o altro tipo di designazione. Le pubblicazioni di ricerca Gartner consistono nelle opinioni della società di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come enunciazioni di fatti. Gartner rifiuta qualunque forma di garanzia, esplicita o implicita, relativa a questa ricerca, comprese tutte le garanzie di commerciabilità o idoneità per un determinato scopo.

Scaricate il report completo per scoprire:

  1. Il punto di vista di Gartner sul mercato del backup e recovery.

  2. La valutazione di Gartner sulla visione, sui punti di forza e su quelli di attenzione per ciascun vendor.

  3. Perché Rubrik si è aggiudicata ancora una volta il punteggio più elevato per completezza di visione!

Apprezzata dalle aziende leader nel mondo

La nostra soluzione di backup e recovery non supportava la protezione da ransomware; grazie a Rubrik, ora abbiamo un'unica soluzione per tutti questi aspetti.

Chris Williams
Direttore del reparto IT, Chapters Health System
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img
img

Ulteriori informazioni

Ottieni oggi stesso la tua copia gratuita del report sul Gartner Magic Quadrant.

Gartner, Magic Quadrant for Enterprise Backup and Recovery Software Solutions, Michael Hoeck, Nik Simpson, Jerry Rozeman e Jason Donham, 28 luglio 2022. GARTNER e Magic Quadrant sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono qui utilizzati con la sua autorizzazione. Tutti i diritti riservati. Questo grafico è stato pubblicato da Gartner come parte di un documento di ricerca e deve essere valutato nel contesto dell'intero documento. Il documento Gartner è disponibile su richiesta presso Rubrik.